Condizioni di vendita

Acquistando nel nostro negozio, riterremo tacitamente accettate le seguenti condizioni di vendita. Siamo disponibili per rispondere ad ogni vostra richiesta inerente la nostra attività in orari d’ufficio. Trovate i nostri recapiti nella sezione “contatti” del sito. Per urgenze lasciateci un vostro recapito, e ci faremo vivi il prima possibile. Per altre informazioni ci potete scrivere all’indirizzo info@polisolesino.com, oppure telefonare al 0429.709068.

Prezzi
I prezzi di vendita dei prodotti e dei servizi illustrati sul sito sono da considerarsi al netto dell’I.V.A. e di ogni altra imposta.

Corrispondenza dei prodotti alle misure e alle immagini pubblicate

Alcuni degli oggetti proposti vengono prodotti in serie, quindi misure e colori sono corrispondenti agli annunci. Per quanto riguarda i prodotti artigianali possono variare leggermente in misura e colore rispetto alle immagini e ai dati pubblicati. Vi preghiamo di considerare che questo dipende dalla loro stessa natura. Le immagini presentate poi sono fotografie, che spesso possono non essere fedeli al 100% per i colori, in quanto dipendono dal tipo di luce con la quale sono state effettuate.

Spedizione
Le spese di consegna sono a carico del cliente ed il loro importo viene indicato sul sito al momento dell’ordine. Gli articoli disponibili verranno spediti con corriere espresso entro 2 giorni lavorativi dalla creazione dell’ordine (per gli ordini che prevedono un contrassegno) o dalla ricezione del pagamento. Sarà nostra premura di avvisarvi qualora nascano imprevisti dopo tale periodo.
Il pacco verrà imballato e spedito all’indirizzo che ci è stato lasciato durante l’ordine. Vi chiediamo quindi di lasciare un recapito completo (di numero civico, CAP, numero telefonico) dove in genere ci sia qualcuno presente per ritirare la merce. Il pacco potrà essere spedito anche ad un indirizzo diverso dal vostro (come per esempio nel caso di drop-shipping) oppure anche in fermo deposito presso la sede del nostro corriere nella vostra città. Dovrete in questo caso ritirarlo personalmente.

Se il pacco non potrà essere consegnato e ritornerà a noi, per averlo dovrete pagare una nuova spedizione. Dal momento in cui viene spedito, il pacco ci mette in media 1-2 giorni lavorativi (il tempo è superiore nel caso di località disagiate). Dal momento che la merce viene affidata al corriere, questo è responsabile per la consegna. Riceverete da parte nostra una mail di avvenuta partenza con il codice di tracciatura. Sarà vostra cura monitorare la spedizione. Salvo esplicita indicazione da parte nostra, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:
-che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
-che l’imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque alterato

Eventuali problemi devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Poli s.r.l. accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino. La procedura standard qualora la disponibilità della merce di un ordine si riveli parziale è quella di procedere alla spedizione degli oggetti disponibili e al rimborso di quelli mancanti. Nel caso che gli oggetti che acquistate vi occorrano con urgenza, vi suggeriamo di contattarci preventivamente per verificarne la effettiva disponibilità: siamo a vostra disposizione.
Nel caso di rimborso o restituzione di denaro per oggetti esauriti preventivamente pagati, questo verrà effettuato entro 30 giorni dalla comunicazione da parte nostra o dalla richiesta da parte del cliente secondo modalità stabilite da Poli s.r.l. (in genere bonifico o Paypal). Non verranno rimborsate eventuali spese accessorie (es. le commissioni per aver effettuato il bonifico o la ricarica PostePay) in quanto non sono un nostro guadagno.

Obblighi del cliente
Il Cliente dichiara e garantisce: (1) di essere una azienda (2) che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto siano corretti e veritieri.

Accettazione degli ordini

Il contratto di vendita viene considerato valido solo nel momento che riceverete la mail riepilogativa da parte nostra che conferma la ricezione dell’ordine. Nel caso di pagamento anticipato, la merce rimane comunque di proprietà di Poli s.r.l. fino al pagamento completo dell’ordine

Copyright

Poli s.r.l. consente l’utilizzo di questo sito internet al fine di promuovere la vendita dei propri prodotti. E’ concesso il permesso di copiare o stampare in copia cartacea parti di questo sito solo per lo scopo di pubblicizzare i nostri oggetti. Ogni utilizzo per scopi diversi senza la nostra autorizzazione, è proibito.

Non si rilasciano garanzie sul fatto che ogni informazione contenuta sul sito sia costantemente aggiornata. Prezzi, caratteristiche e disponibilità dei prodotti sono soggetti a modifiche senza nessun preavviso. Non ci assumiamo nessun tipo di responsabilità riguardo a danni derivati dall’uso di questo sito, che resta assolutamente subordinato alle nostre politiche commerciali e concesso in uso unicamente a scopo pubblicitario.

Definizione e oggetto del contratto

La vendita a distanza tramite internet è un contratto a distanza che ha per oggetto la vendita di beni mobili tra Poli s.r.l. ed il suo cliente. Il Contratto è concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di Poli s.r.l. di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente. Nel caso di ordini che prevedono un pagamento anticipato, consideriamo valido l’ordine solo a partire dalla ricezione del pagamento.

In caso di proposte d’acquisto inviate tramite questo sito internet, il Cliente riceverà da parte nostra una e-mail riepilogativa, con cui sarà informato che la propria proposta d’acquisto è in fase di elaborazione e si intenderà accettata, salvo contraria comunicazione e-mail o telefonica trasmessa da noi entro il termine di 15 giorni di calendario dal ricevimento della e-mail riepilogativa. Decorso tale termine, il Contratto a mezzo internet è da intendersi perfezionato.